Gustavo Gómez, il Boca Juniors alza la posta: accordo più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gómez, il Boca Juniors alza la posta: accordo più vicino

Il Boca Juniors ha alzato l’offerta al Milan per Gustavo Gómez. L’accordo ora sembra davvero vicino, con il difensore pronto al ritorno in Argentina.

MILANO – Il Boca Juniors alza la posta per Gustavo Gómez. Il club argentino vuole a tutti i costi il difensore paraguayano ed ha deciso di presentare una nuova offerta. Come scrive Tuttosport, la dirigenza sudamericana ha messo sul piatto un prestito fino a giugno 2019 con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi. Nei prossimi giorni possibile un nuovo contatto tra le parti per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Gustavo Gómez al Boca Juniors: accordo ormai vicino

Il futuro di Gómez molto probabilmente sarà al Boca Juniors. Il club argentino – come ha confermato lo stesso Mirabelli – è al momento la squadra più interessata al giocatore e a breve si potrebbe chiudere. Il Milan chiedeva 8 milioni ma la nuova offerta della dirigenza sudamericana dovrebbe essere quella giusta. I rossoneri ci perderebbero circa 4 milioni ma sicuramente con il guadagno dell’ingaggio del giocatore la situazione arriverebbe in pari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Il Boca Juniors si prepara ad accogliere il difensore argentino con il Milan che ringrazia. A breve potrebbe arrivare la fumata bianca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2018 16:16

Alla scoperta di Daniele Baselli, dalla fidanzata al campo

nl pixel