Hakan Calhanoglu, iniziate le visite mediche. Il Milan intanto già pensa a Conti

Mercato, il Milan si gode Hakan Calhanoglu e aspetta Conti.

chiudi

Caricamento Player...

È arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina Hakan Calhanoglu, il quale si sottoporrà alle visite mediche di rito (i test atletici sono stati svolti nel pomeriggio di domenica) prima di passare alla fase della firma del contratto e iniziare così la sua nuova avventura da rossonero milanista.

Mercato, il Milan non si ferma: testa già ad Andrea Conti

Dopo l’arrivo di Calhanoglu, al Milan dovrebbe approdare anche Andrea Conti, il giovane esterno dell’Atalanta che ha i convinto i bergamaschi ad accettare l’offerta dei rossoneri per il suo grande desiderio per partire alla volta di questa nuova avventura dopo quanto di buono fatto a Bergamo. All’Atalanta, oltre a un lauto conguaglio economico, dovrebbe andare il giovane Pessina. L’accordo tra le parti sembra comunque ormai molto vicino.

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

Niente più parametri zero, il mercato del Milan cambia marcia

Come il colpo Kessié, anche queste ultime trattative dovrebbero dare grande entusiasmo ai tifosi milanisti. Solo poco tempo fa sembrava infatti già scritto il passaggio di Andrea Conti alla Juventus, e invece l’ambizione e la serietà della dirigenza rossonera hanno scritto una nuova storia, impensabile fino a pochi anni fa quando Adriano Galliani, certamente per causa di forza maggiore, era costretto ad accontentarsi di giocatori a parametro zero o sul viale del tramonto.