La Lego presenta il modellino della Harley Davidson Fat Boy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harley Davidson e Lego, riecco la mitica Fat Boy

Harley Davidson Fat Boy

La Lego presenta il modellino della Harley Davidson Fat Boy, la motocicletta resa nota dal film Terminator 2. Si tratta di un pezzo destinato ad amanti del modellismo e delle due ruote.

Dalla collaborazione tra Lego e Harley Davidson riprende vita la storica Fat Boy, una delle motociclette iconiche per gli amanti delle due ruote.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad annunciare l’iniziativa è stata la Lego, che annunciando un nuovo tempo per fare rock and roll, ha alzato il sipario sulla Harley Davidson… a mattoncini colorati.

Harley Davidson e Lego insieme sul mercato

Più che un gioco per bambini – che saranno certamente felici di costruire la motocicletta – si tratta di un vero e proprio pezzo per gli amanti del collezionismo, oltre che delle motociclette dal rombo caratteristico.

“Non c’è gioia più grande del momento in cui prepari la tua moto per andare nella strada aperta. Pulisci le parti in metallo, non tralasci alcun dettaglio. Poi indossi la tua giacca, la porti fuori dal garage e sei pronto per la strada selvaggia. È tempo di rock and roll”, sussurra la voce nel video di presentazione della Lego

Di seguito il video del lancio della Lego Harley Davidson Fat Boy

Harley Davidson Fat Boy, il modellino della Lego

Il modellino firmato Lego è decisamente fedele alla realtà, capace di catturare ogni dettaglio, anche il più piccolo ma indimenticabile, rimasto indelebile nell’immaginario collettivo.

Tra i dettagli emblematici, oltre al logo della Harley, ci sono le ruote a disco solido e il motore Milwaukee-Eight con il suo doppio tubo di scarico.

Harley Davidson Fat Boy
Fonte foto: https://www.facebook.com/Harley-Davidson-Fat-Boy-Germany-

Harley Davidson Fat Boy: le storia

Lanciata sul mercato nel 1990, la Fat Boy nasce dalla mente di da Willie G. Davidson e Louie Netz. Si dice che il nome, decisamente curioso, sia legato alla presenza e alla prestanza della moto, decisamente massiccia e ben piantato sull’asfalto.

La motocicletta è diventata famosa grazie alla sua apparizione nel film cult Terminator 2.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

La Volkswagen dice addio al Maggiolino, l’auto voluta da Adolf Hitler

nl pixel