Le tenerezze mostrate durante la partita dei playoff NBA Lakers-Grizzlies, potrebbero essere solo una farsa tra Harry e Meghan.
Dopo mesi taciturni per Harry e Meghan, tornano sotto i riflettori più innamorati che mai alla Crypto.com Arena di Los Angeles, dove hanno assistito alla partita dei playoff NBA Lakers-Grizzlies. Tuttavia, i rumors britannici avvertono che sarebbe stata tutta scena quella davanti alle telecamere: il sospetto è che la coppia di duchi stia nascondendo l’imminente divorzio.
Il video
Se quella che è stata ripresa a Los Angeles è stata davvero una recita, allora è stata la migliore che sia mai esistita. Anche se Meghan Markle ha alle spalle una lunga carriera da attrice, la possibilità che possa aver interpretato semplicemente una parte al fianco del principe, lascia tutti a bocca aperta.
Come mostra il video su Twitter dell’Nba, ad un certo punto il principe Harry ha persino tentato di baciare sua moglie tra la gente. Ma Meghan lo blocca e lo abbraccia con un’espressione scherzosa, puntando lo sguardo verso la telecamera.
Prince Harry and Meghan Markle in LA!#NBACelebRow pic.twitter.com/F8pPin9CG8
— NBA (@NBA) April 25, 2023
Prima di fare il giro sul web, le immagini apparentemente romantiche fra i due sono state viste in diretta all’arena da 20 mila spettatori, tra cui Kim Kardashian, Kris Jenner, Saint West e Adam Sandler.
La presunta crisi di coppia fra Harry e Meghan
Da quando è stata annunciata la partecipazione del principe all’incoronazione di Re Carlo, il 6 maggio, Harry e Meghan non si erano più fatti vedere. Ritornano alla ribalda del gossip con l’ultimo video che li vede felici e spensierati, tuttavia già da tempo i giornali inglesi parlavano di una presunta crisi di coppia, ipotizzando che il video dell’Nba sia stata tutta una questione di strategia.
Dopo la decisione del principe di recarsi da solo in Inghilterra, Meghan dovrà rimanere in California insieme con i figli, Archie e Lilibet. Proprio per questo la stampa britannica allude ad una presunta crisi tra i duchi di Sussex, probabilmente scatenata dalle controversie per il libro “The Spare”. “I Sussex divorzieranno entro 18 mesi”, dichiaravano nei giorni scorsi i rumors inglesi.
I regali a tutti i bambini nati il 6 maggio
Oltre a celebrare l’incoronazione di Re Carlo, il piccolo nipote Archie compirà 4 anni. Sarà anche per questo motivo che il sovrano ha deciso di consegnare un regalo a tutti i bambini che nasceranno il prossimo 6 maggio.
Ma di quale regalo si tratta? Fonti vicine alla Royal Family fanno sapere che le famiglie che festeggeranno la nuova nascita riceveranno, su richiesta, una tazza commemorativa simile a quelle distribuite per l’incoronazione della Regina Elisabetta II, il 2 giugno 1953. Il dono potrà essere richiesto dopo l’incoronazione.