Meghan Markle: età, altezza e vita privata della moglie di Harry
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta di Meghan Markle, la donna che ha rivoluzionato la Famiglia Reale

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Chi è la bella Meghan Markle, la moglie del principe Harry che ha diviso la Gran Bretagna e ‘scosso le fondamenta’ di Buckingham Palace.

Famosa attrice americana, venuta alla ribalta soprattutto per Suits, Meghan Markle è la moglie di Harry, Principe del Galles. Proveniente da una famiglia allargata, la donna ha fatto breccia nel cuore del Principe dopo essersi messa alle spalle il primo matrimonio con un manager americano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Meghan Markle: età, altezza e cenni biografici

Meghan Markle è nata il 4 agosto del 1981 ed è alta 171 centimetri.

Il padre di Meghan Markle è Thomas Markle. Separato dalla moglie, l’uomo ha sempre avuto un ottimo rapporto con la figlia, almeno stando alle dichiarazioni dei diretti interessati.

Meghan Merkle e Tom Markle hanno sempre provato a custodire gelosamente la propria vita privata nonostante le ingerenze della stampa scandalistica.

L’uomo è finito al centro delle polemiche per la sua fuga in Messico dopo la bancarotta che lo ha visto perdere gran parte del suo patrimonio.

La madre di Meghan Markle è Doria Ragland, ex assistente di volo e insegnante yoga di origini afroamericane. Proprio per il colore della sua pelle ha dovuto fare i conti nella sua vita con la piaga del razzismo che continua ad affliggere gli Stati Uniti.

La vita privata di Meghan Markle

L’ex marito di Meghan Markle è Trevor Engelson. I due si sono sposati nel 2010 salvo poi separarsi nel 2013. Lui è un importante produttore e manager americano che ha sempre fuggito le luci della ribalta, anche dopo che la sua ex moglie ha conquistato le copertine dei giornali di mezzo mondo.

La vita ha regalato alla bella attrice americana una seconda occasione che tutte invidiano. La donna è riuscita a conquistare il cuore del principe Harry.

Il matrimonio tra Meghan Markle è Harry (19 maggio 2018) ha inizialmente diviso i cittadini britannici, spiazzati dal fatto che nella famiglia reale entrasse una donna troppo normale. Vinto lo scetticismo, centinaia di persone si sono riunite intorno al castello di Windsor per celebrare il matrimonio dell’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 16:29

Tanti auguri Filippo Galli, guardiano della difesa di un grande Milan

nl pixel