Honda presenta il filtro anti-Covid per auto: come funziona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Honda presenta il filtro anti-Covid per auto. Come funziona

Honda

Emergenza coronavirus, la Honda presenta il suo filtro anti-Covid per auto. Come funziona, quali sono le auto compatibili e dove si può acquistare.

La Honda (e non è la sola) si adegua ai tempi che corrono e presenta il filtro anti-Covid per auto. Un investimento nella sicurezza che risponde alle necessità del momento. Ma non solo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Gli effetti dell’emergenza sanitaria

L’emergenza sanitaria ha lasciato il segno ed evidentemente condizionerà le nostre vite anche dopo che saremo riusciti a sconfiggere il Covid. Molto probabilmente saremo più attenti a dove metteremo le mani, continueremo ad usare il gel disinfettante. Saremo più prudenti. Anche il mondo dell’automobile ha intercettato questo cambiamento, come confermato dal dispositivo presentato dalla Honda: il filtro anti-Covid. Ma di cosa si tratta?

Honda
Fonte foto: https://www.facebook.com/Honda

Honda presenta il suo filtro anti-Covid per auto

Il dispositivo nasce dalla collaborazione tra la Honda e Freudenberg. Si tratta di un filtro dell’aria in grado di bloccare il Covid ma anche altri germi. Il filtro è composto da diversi strati in grado di trattenere allergeni, virus e germi. Inoltre ha la capacità di pulire l’aria eliminando i gas nocivi.

Dal punto di vista pratico siamo di fronte ad un vero e proprio filtro dell’aria, al punto che può essere installato al posto del filtro anti-polline che troviamo sulle nostre auto.

La Honda non ha nascosto la propria soddisfazione per il nuovo dispositivo. Anzi, lo ha presentato come uno dei migliori filtri attualmente a disposizione sul mercato.

Dove può essere acquistato e quali sono le auto compatibili

Il dispositivo è compatibile ovviamente con ogni vettura Honda ed è possibile acquistarlo presso le concessionarie ufficiali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2021 11:05

Vertice Italia-Francia su Alitalia. Giorgetti: “Vogliamo far nascere la nuova Ita entro l’estate”

nl pixel