Hyundai Click to Buy: cos'è e come funziona il programma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hyundai corre verso il futuro: arriva Click to Buy

Hyundai

Hyundai mette a punto il programma Click to Buy: da oggi si potrà comprare una macchina senza uscire di casa.

Hyundai corre verso il futuro e lo fa con due mosse anche sorprendenti: per quanto riguarda il panorama italiano, la casa automobilistica ha messo a punto il programma Click to Buy, mentre a livello generale l’azienda ha deciso di investire una cifra considerevole… nei robot.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hyundai Click to Buy

Con un mondo che continua a fare rotta verso il digitale e l’e-commerce, Hyundai Italia ha messo a punto il programma Click to Buy. Si tratta di una vera e propria concessionaria a portata di click, come suggerisce il nome. L’acquirente potrà infatti acquistare una macchina direttamente da casa grazie al percorso guidato preparato dalla Hyundai, che ha deciso di testare la bontà e l’efficacia del progetto in Italia.

Sostanzialmente, l’utente potrà fare tutto comodamente seduto alla scrivania. Potrà visionare i veicoli più adatti alle proprie esigenze, conoscerne nel dettaglio le caratteristiche. Insomma, tutto il percorso tradizionale – ma in versione online – fino all’acquisto effettivo dell’auto. E nel caso in cui si scegliesse il servizio per la consegna a domicilio, l’utente potrà fare davvero tutto da casa.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Hyundai alla sezione dedicata.

Hyundai
fonte foto https://www.facebook.com/Hyundai/

La casa automobilistica investe nei robot

A proposito di futuro, la Hyundai ha deciso di investire un miliardo nei robot. Uno scatto in avanti da parte della casa automobilistica che corre verso la produzione di auto a guida autonoma, il futuro della mobilità. Per una cifra che si aggira intorno ai 900 milioni di dollari, la casa automobilistica si è assicurata la Boston Dynamics, azienda che produce robot con intelligenza artificiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2021 0:16

Coronavirus, decreto gennaio approvato in Cdm: restrizioni fino a marzo. Prorogato lo stato di emergenza

nl pixel