I cinque migliori aperitivi di Perugia: tra sport e bar storici

Il nostro viaggio tra i migliori aperitivi non si ferma. Oggi facciamo tappa a Perugia dove ci si può godere una serata con gli amici immersi nella storia.

chiudi

Caricamento Player...

Non si ferma il nostro viaggio tra i migliori aperitivi che si possono gustare in Italia. Oggi facciamo tappa a Perugia dove andiamo alla scoperta dei posti più belli per passare una serata con gli amici immersi nella storia.

I cinque migliori aperitivi di Perugia

Cafe Sant’Ercolano

Secondo i perugini e non solo questo locale è il migliore della città. Molto frequentato prima e dopo le partite dai tifosi della squadra di calcio, ci si può godere un ottimo aperitivo in un’ambiente molto sportivo e sorridente.

Bar di Perugia
È da sempre il bar d’eccellenza per la città umbra. Locale storico e frequentato dalle persone di tutte le età per trascorrere una serata in un’ambiente rustico e tradizionale umbro in centro e precisamente in Corso Vannucci.

Sandri
Continua il nostro viaggio tra i bar storici della città di Perugia. Qui facciamo tappa nel locale storico Sandri che è da sempre uno dei più gettonati da sempre perché ti fa vivere il tradizionale ambiente della città umbra. Ottimo lo spritz accompagnato da degli stuzzichini che ti deliziano il palato.

Bar Milano
In pieno centro possiamo trovare un locale molto giovanile come il Bar Milano. Situato in corso Garibaldi ci si può godere un ottimo aperitivo respirando l’aria e la movida di Perugia il tutto accompagnato dalla cordialità e dal sorriso del personale per trascorrere una serata in piena tranquillità.

Centova Cafe
Il nostro viaggio tra i migliori aperitivi di Perugia termina in questo locale considerato tra i cittadini umbri ma anche tra i turisti uno dei migliori. Ci si può godere uno spritz o una birra in tranquillità e facendo quattro chiacchiere con gli amici.