I sistemi di sollevamento pneumatico di Airtec
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I sistemi di sollevamento pneumatico di Airtec

sollevamento pneumatici

Airtec è una realtà specializzata nella produzione e nella vendita di utensili pneumatici destinati a un utilizzo professionale

Grazie a una lunga esperienza maturata in più di 40 anni di attività, l’azienda ha saputo diventare un punto di riferimento nel settore, potendo contare non solo su procedure gestionali all’avanguardia, ma soprattutto su costanti investimenti nel campo di ricerca e sviluppo. Oggi Airtec è in grado di soddisfare qualsiasi necessità in maniera tempestiva, adattandosi alle richieste di un mercato decisamente esigente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

sollevamento pneumatici

Perché scegliere Airtec

Optare per un prodotto di Airtec vuol dire essere certi di beneficiare degli standard di qualità più elevati, anche in virtù di una selezione di articoli molto ampia, tutti garantiti per durata. La struttura di vendita di Airtec è estremamente capillare non solo in Italia, ma anche al di fuori dei confini nazionali, dimostrandosi efficace anche nei mercati stranieri. Il segreto del successo commerciale di questa azienda, oltre alla validità dei prodotti per il sollevamento pneumatico messi a disposizione dei clienti, sta nella continua attenzione che viene riservata alle esigenze e ai problemi dei clienti. La potenza e l’affidabilità sono le caratteristiche peculiari degli articoli proposti.

Come sono fatti gli utensili pneumatici di Airtec

Progettati e messi a punto per migliorare la produttività, gli utensili pneumatici Airtec consentono di ridurre i costi grazie alla lunga resistenza che li contraddistingue. Risale al lontano 1986 – ben 35 anni fa – la presentazione di Master 35, avvitatore a impulsi che poi, nel corso del tempo, è stato sviluppato in maniera graduale in virtù di un continuo lavoro di ricerca. Così, si è giunti a Master 65, vale a dire la versione attuale, che assicura emissioni più basse e offre una capacità di serraggio più elevata, ma anche un minor livello di vibrazioni. Master 65 può essere considerato il primo avvitatore autonomo che sia mai stato proposto sul mercato della manutenzione industriale professionale, e grazie a questo strumento gli operatori hanno la possibilità di svolgere le proprie mansioni non dovendo ricorrere a un generatore di corrente o a un compressore.

Airtec, alle origini del successo

Sono tante le ragioni che contribuiscono a spiegare il successo di Airtec e la sua capacità di diffondersi oltre i confini italiani: una di queste consiste senza dubbio nella creazione di un rapporto di fiducia con la clientela stabile nel corso del tempo. Airtec si propone come un’azienda nella quale la responsabilità sociale, la crescita e l’innovazione coincidono e si coniugano in una visione unica. La commercializzazione è promossa grazie a una capillare rete di rivenditori e di agenti che sono attivi non solo in tutte le regioni del nostro Paese ma anche in parecchi mercati stranieri, nella Ue e al di fuori della Ue. Airtec continua a crescere anche per merito della ricca ed eterogenea offerta di prodotti: tutti gli utensili pneumatici sono realizzati direttamente dall’azienda, il che vuol dire che i clienti hanno la certezza di poter fare affidamento su un partner professionale e sempre a disposizione, perfino nel post vendita.

Utensili professionali e affidabili

È dai primi anni Ottanta che Airtec si occupa della produzione di utensili pneumatici e della loro distribuzione. Nel corso di questi decenni, pertanto, è stata maturata una lunga esperienza che ha permesso di integrare, di completare e di migliorare l’offerta, con una gamma sempre più ricca di soluzioni destinate ad assicurare gli standard di qualità più elevati. Le macchine robuste di Airtec sono longeve perché progettate e costruite tramite tecnologie all’avanguardia, realizzata per assicurare economia di esercizio e il massimo della produttività.

Come conoscere i sistemi di sollevamento pneumatico di Airtec

Se si ha bisogno di un sistema di sollevamento pneumatico è possibile contattare in qualsiasi momento gli specialisti di Airtec o addirittura richiedere un preventivo, che verrà fornito senza impegno. Affidarsi a dei professionisti del settore significa, tra l’altro, ricevere i suggerimenti di cui si ha bisogno per usufruire della soluzione più in linea con le proprie esigenze. La sede di Airtec è a Barco di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2021 15:50

Chi è Alvano Bacchi, l’imprenditore umbro a capo di 3M e Fonderie Tacconi

nl pixel