Ibrahimovic, Milan spiazzato: "Futuro? Non ho pensato a cosa farò"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic: “Futuro? Non ho pensato a cosa farò”

Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese ha spiazzato un po’ tutti, ma nonostante le dichiarazioni potrebbe davvero lasciare gli Stati Uniti. Il Milan continua a tenere d’occhio Ibrahimovic.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è il grande sogno dei tifosi rossoneri. La possibilità di avere un fuoriclasse come lo svedese stuzzica e non poco i vertici di via Aldo Rossi, che in estate ci avevano fatto più di un pensierino. A dire il vero, Leonardo non ha mai smesso di pensare a Ibra e potrebbe seriamente fare un tentativo nel corso della sessione invernale di calciomercato.

L’ex centravanti del Manchester United potrebbe arrivare in prestito per alcuni mesi, ma non è da escludere che possa decidere di chiudere anzitempo la sua esperienza con i Los Angeles Galaxy. Qualcuno, infatti, sostiene che il campione di Malmö si sia già stufato della Major League Soccer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma con Ibra – si sa – mai dare le cose per scontato. Parlando del suo futuro ai microfoni di Sky Sport UK, Zlatan ha un po’ spiazzato Leonardo e gli altri estimatori.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Ibrahimovic-Milan, affare possibile

“Non ho pensato a cosa farò a fine stagione – ha dichiarato – perché mancano ancora due partite, speriamo di fare i play off. Inoltre, non so cosa rispondere se mi chiedete del futuro perché non ci ho mai messo la testa. Ovunque sia andato ho fatto il mio, ho lasciato il segno, ho scritto la storia e al momento sono ai Los Angeles Galaxy”.

“Sono felice qua – ha aggiunto Zlatan Ibrahimovic – perché fanno tutto il possibile per me e la mia famiglia, quindi posso ripagarli solo giocando bene e facendo girare al meglio la squadra. Non c’è posto per altri pensieri”.

“Sono in una fase della mia carriera nella quale devo avere un buon equilibrio fra lavoro e riposo, perché sono tornato da un infortunio, per via della mia età e per come mi alleno”.

Ecco un video con alcune giocate di Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 18:05

Milan, occhio al Chelsea: Cutrone nel mirino!

nl pixel