L’esterno spagnolo potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione. José Callejon piace alle due milanesi, che nei prossimi mesi potrebbero sfidarsi anche sul mercato.

Mercato Milan, José Callejon sempre nel mirino. Secondo le indiscrezioni, i vertici di via Aldo Rossi non avrebbero smesso di pensare all’esterno del Napoli, più volte accostato proprio al club rossonero nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato.

Lo spagnolo ha un contratto con i partenopei fino al 30 giugno 2020, contratto che difficilmente rinnoverà. La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, non sembra intenzionata a prolungare il rapporto con il giocatore, il quale avrebbe già manifestato il suo disappunto.

Il Milan, dunque, dopo aver corteggiato a lungo l’ex Real Madrid, potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi. L’esperienza di José Callejon (oltre alle sue qualità, ovviamente) potrebbe far comodo alla squadra di mister Gennaro Gattuso, formata perlopiù da calciatori giovani e ancora inesperti.

Jose Callejon Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSCNapoli/

José Callejon, Milan e Inter pronte a darsi battaglia

Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, sulle tracce del classe ’87 ci sarebbe anche l’Inter di Luciano Spalletti, a caccia di un rinforzo per gli esterni.

Il derby potrebbe quindi spostarsi sul mercato. Callejon ha una clausola rescissoria da 23 milioni di euro, cifra ampiamente alla porta delle due milanesi. Ma il costo del cartellino potrebbe anche scendere vista la situazione. Come detto, sia il Napoli che lo stesso giocatore starebbero valutando seriamente l’ipotesi del divorzio.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. Il Milan può giocarsi la carta Pepe Reina, grande amico nonché connazionale ed ex compagno di squadra di José Maria Callejon in maglia azzurra. Leonardo puntare sull’esperto attaccante, regalando a Gattuso una validissima alternativa a Suso.

Ecco un video con alcune giocate di Callejon:

https://www.youtube.com/watch?v=PCGgxa-Ul7Q

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news jose callejon mercato milan

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


Verso Inter-Milan: Calabria avanti nel ballottaggio con Abate

Milan, occhio al Chelsea: Cutrone nel mirino!