Ibrahimovic, Milan pronto a modificare la propria offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic, il Milan pronto a cambiare l’offerta

Zlatan Ibrahimovic

Da sei a diciotto mesi: Leonardo disposto a tutto pur di convincere Ibrahimovic. I rossoneri puntano con decisione sullo svedese.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sempre nel mirino. Il fuoriclasse svedese ha dichiarato di voler rimanere ai Los Angeles Galaxy e di avere avviato le trattative con la franchigia californiana per il rinnovo del contratto in scadenza il 31 dicembre 2019.

Le indiscrezioni, però, continuano ad accostare Ibra al club di via Aldo Rossi. Questo perché il direttore tecnico milanista, il brasiliano Leonardo, sta veramente lavorando sotto traccia per provare a piazzare il clamoroso. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i contatti tra il dirigente rossonero e Mino Raiola, agente del forte attaccante, sono continui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leo spera di convincere Ibrahimovic, il quale – a dire il vero – tornerebbe di corsa a Milano. O meglio, al Milan, società che gli è rimasta nel cuore più di ogni altra in cui ha giocato.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic conferma: “C’è interesse”

Zlatan, però, non lascerà i Galaxy in prestito. Perché un campione come lui, nonostante l’età, non può trasferirsi a titolo temporaneo. Chi è intenzionato ad averlo in squadra, insomma, dovrà presentargli un’offerta concreta, talmente allettante da spingerlo a rescindere l’attuale accordo con il team di Los Angeles.

“Non andrò in prestito – ha dichiarato il centravanti di Malmö – non ne ho bisogno, questo è sicuro. Se scelgo una squadra mi impegno solo per quella, sono concentrato solo su quella. Ora sono qui, sto bene qui, vediamo quello che succede. I Galaxy conoscono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo”.

Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, il Milan starebbe pensando di modificare la proposta originale, passando da 6 mesi (più opzione di rinnovo per un altro anno) a 18 mesi. Nessuna operazione “alla Beckham”, tanto per intenderci, ma un acquisto in piena regola.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 13:38

Serie A, le designazioni arbitrali della dodicesima giornata

nl pixel