Milan, senti Raiola: "Ibrahimovic in rossonero. Ora c'è una società..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic-Milan, l’apertura di Raiola: “Siamo disponibili, ora c’è una società”

L’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, ha rilasciato una dichiarazione con la quale non preclude alla possibilità che il fuoriclasse svedese possa tornare al Milan a gennaio per sei mesi.

La suggestione Ibrahimovic potrebbe diventare qualcosa di concreto per il Milan. Il classe ’81 di Malmoe si trova infatti negli Stati Uniti, ai Los Angeles Galaxy ma a gennaio potrebbe trasferirsi altrove in prestito di sei mesi. Un’operazione simile a quello di Beckham.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://twitter.com/Ibra_official

Parla l’agente

Il procuratore di Ibrahimovic, Mino Raiola, ha rilasciato un’intervista a Rai Sport. Ecco quanto ha detto il potente agente olandese: “Se Zlatan torna al Milan? Al momento non ci sono possibilità, le conversazioni coi club non sono attuali, ma siamo disponibili a parlare. In ogni caso ora ci sono persone normali al comando del Milan, prima la società non esisteva. Finché Zlatan si muoverà sarà sempre una prima scelta, nella sua carriera non ha mai chiesto una garanzia. Le garanzie si ottengono in allenamento, bisogna capire però con quali condizioni il Milan o un’altra squadra lo vorrebbero. Trattativa possibile col Milan? Non c’è apertura né chiusura. Tra Ibra e Leonardo c’è un grandissimo rispetto, Zlatan ha passato momenti bellissimi al Milan e a Milano ha lasciato un pezzo del suo cuore, ma così com’è stato benissimo anche al Psg…“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2018 10:23

EA ‘elimina’ l’immagine di Cristiano Ronaldo dai profili social

nl pixel