Ibrahimovic-Milan, affare in dirittura d'arrivo: lo svedese sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, buone nuove sul fronte Ibra: affare in dirittura d’arrivo

Zlatan Ibrahimovic

Secondo l’indiscrezione, le parti avrebbero raggiunto un accordo. Per il ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimovic sarebbe solo questione di giorni. I tifosi non cedono l’ora.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino. Secondo quanto riportato da goal.com, la trattativa per il ritorno a Milan del fuoriclasse svedese sarebbe in dirittura d’arrivo. Le parti, dunque, sarebbero ormai ai dettagli.

Ibra dovrebbe interrompere al più presto i suoi rapporti con i Los Angeles Galaxy – squadra con la quale ha messo a segno 22 gol in 27 partite nell’ultima stagione di Major League Soccer – per poi firmare il suo nuovo contratto con la società di via Aldo Rossi da gennaio in poi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo ha sempre parlato con il giocatore e con Mino Raiola, agente del forte attaccante, consolidando un rapporto che già era stato costruito da tempo. Nelle ultime ore, dunque, ci sarebbe stata un’accelerata.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic a un passo

Zlatan Ibrahimovic non vede l’ora di tornare al Milan, così come i vertici milanisti fremono dalla voglia di riaverlo in rosa. I tifosi, poi, si augurano di rivederlo al più presto con la maglia rossonera.

Con l’arrivo di Ibra, mister Gennaro Gattuso si ritroverebbe tra le mani un attacco niente male, composto da Gonzalo Higuain, dal giovane bomber Patrick Cutrone e, appunto, dal campione svedese. Un reparto offensivo di tutto rispetto per puntare con ancora più convinzione a un posto nella prossima Champions League.

Insomma, stando all’indiscrezione riferita da goal.com, sarebbe solo questione di tempo: il nuovo matrimonio tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan starebbe per concretizzarsi. Ancora un po’ di pazienza, giusto qualche settimana, poi Ibra potrà finalmente tornare a casa. La notizia che tutti stavano aspettando ormai da parecchio tempo.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 18:21

Milan, si raffredda la pista Christensen: per il Chelsea è incedibile

nl pixel