Icardi-Inter, è finita: Marotta pronto a incontrare Wanda Nara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Icardi sul mercato: Marotta pronto a comunicarlo a Wanda Nara

Mauro Icardi

Nei prossimi giorni i vertici interisti incontreranno la moglie-agente di Maurito per comunicarle l’intenzione di cedere l’attaccante argentino.

Mercato Inter, Mauro Icardi via in estate? A quanto pare sì… Questa, perlomeno, è l’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle strategie del club nerazzurro in vista della prossima campagna acquisti-cessioni.

Nei prossimi giorni, stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, Wanda Nara, moglie e agente del forte centravanti argentino, dovrebbe incontrare a Milano i vertici interisti per palare del futuro di suo marito nonché suo assistito. L’Inter avrebbe già preso una decisione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Belle Marotta dovrebbe comunicare alla compagna e manager di Maurito l’intenzione del club di cedere il giocatore nel corso della sessione estiva del calciomercato. Ovviamente, l’Inter non ha alcuna intenzione di svendere uno dei pezzi pregiati della rosa. Al contrario: la proprietà interista spera di monetizzare il più possibile dalla vendita dell’ex attaccante della Sampdoria.

Wanda Nara

Icardi-Inter, cessione in estate

Ma quale sarebbe il prezzo giusto? A quanto risulta, l’Inter potrebbe “accontentarsi” di 70 milioni di euro, soldi che servirebbero per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione con l’acquisto di nuovi giocatori di spessore. Ovviamente, l’eventuale destinazione dovrà essere accettata dallo stesso Mauro Icardi. I nerazzurri, dunque, non vorrebbero arrivare allo scontro, ma sarebbero disposti a venire incontro al calciatore.

A risolvere i problemi dell’argentino e dell’Inter – osserva il Corriere dello Sport – potrebbe pensarci la Juventus, che potrebbe essere interessata alla punta classe ’93. I campioni d’Italia potrebbero proporre uno scambio con Paulo Dybala, attaccante gradito anche al neo tecnico Antonio Conte. Dal canto suo, Icardi sembra intenzionato a rimanere in Italia e non disdegnerebbe certo un eventuale esperienza a Torino. Ecco perché la pista bianconera sembra essere la più valida.

Ecco un video con alcune giocate di Marco Icardi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2019 19:43

Milan, l’UEFA sospende il procedimento. Europa League salva… per ora

nl pixel