Calciomercato, Icardi verso la Juve? Trattativa difficile ma non impossibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Icardi, intrigo Juve: i bianconeri a caccia del colpo grosso

Mauro Icardi

Mauro Icardi verso la Juve? Gli indizi suggeriscono un grande intrigo di mercato ma l’operazione sarebbe particolarmente complessa.

Mauro Icardi verso la Juve, qualcosa si muove. Continuano a inseguirsi le indiscrezioni sul centravanti argentino, nome caldo del mercato nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi alla Juve, uno scenario che non convince l’Inter

La trattativa per il trasferimento di Icardi alla Juve è difficile ma non impossibile. Antonio Conte avrebbe fatto sapere alla dirigenza nerazzurra di non essere intenzionato a scommettere sull’argentino, Anzi, avrebbe dato il suo benestare alla cessione, motivo per cui Marotta ha messo nel mirino Edin Dzeko.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Avversarie nella corsa al titolo

L’Inter non verrebbe però vendere il suo ex capitano alla Juventus. La sensazione della dirigenza interista è che questo possa essere l’anno buono per dare del filo da torcere ai bianconeri.

L’arrivo di Conte a Milano e quello di Sarri a Torino hanno cambiato le carte in tavola. I valori delle due squadre al momento sono un’incognita e la speranza è che Sarri impieghi del tempo per trovare continuità di risultati con la Signora. Tempo che potrebbe essere sfruttato dal cinismo di Conte.

Antonio Conte
Db Milano 15/10/2014 – conferenza stampa Italia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Le indiscrezioni su un incontro tra Paratici e Wanda Nara a Milano

Le voci di una trattativa tra la Juve e Icardi sembrano trovare conferma nel blitz milanese di Wanda Nara, che ha lasciato Ibiza per una fugace tappa all’ombra del Duomo. Dove si trovava anche Paratici.

È presto per parlare di una vera e propria operazione in corso. È molto più probabile che siano in corso i primi approcci preliminari e preparatori per studiare le prossime mosse e capire se e come procedere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Milan, Mariano Diaz per sostituire Cutrone o Silva

nl pixel