Mauro Icardi verso la Juve? Gli indizi suggeriscono un grande intrigo di mercato ma l’operazione sarebbe particolarmente complessa.

Mauro Icardi verso la Juve, qualcosa si muove. Continuano a inseguirsi le indiscrezioni sul centravanti argentino, nome caldo del mercato nerazzurro.

Mauro Icardi alla Juve, uno scenario che non convince l’Inter

La trattativa per il trasferimento di Icardi alla Juve è difficile ma non impossibile. Antonio Conte avrebbe fatto sapere alla dirigenza nerazzurra di non essere intenzionato a scommettere sull’argentino, Anzi, avrebbe dato il suo benestare alla cessione, motivo per cui Marotta ha messo nel mirino Edin Dzeko.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Avversarie nella corsa al titolo

L’Inter non verrebbe però vendere il suo ex capitano alla Juventus. La sensazione della dirigenza interista è che questo possa essere l’anno buono per dare del filo da torcere ai bianconeri.

L’arrivo di Conte a Milano e quello di Sarri a Torino hanno cambiato le carte in tavola. I valori delle due squadre al momento sono un’incognita e la speranza è che Sarri impieghi del tempo per trovare continuità di risultati con la Signora. Tempo che potrebbe essere sfruttato dal cinismo di Conte.

Antonio Conte
Db Milano 15/10/2014 – conferenza stampa Italia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Le indiscrezioni su un incontro tra Paratici e Wanda Nara a Milano

Le voci di una trattativa tra la Juve e Icardi sembrano trovare conferma nel blitz milanese di Wanda Nara, che ha lasciato Ibiza per una fugace tappa all’ombra del Duomo. Dove si trovava anche Paratici.

È presto per parlare di una vera e propria operazione in corso. È molto più probabile che siano in corso i primi approcci preliminari e preparatori per studiare le prossime mosse e capire se e come procedere.

TAG:
calcio news Inter Juventus

ultimo aggiornamento: 04-07-2019


Milan, Mariano Diaz per sostituire Cutrone o Silva

Milan-Qatar, si tratta la cessione del club