ICC 2019: Milan Benfica, dove vederla in streaming e tv

ICC 2019: Milan Benfica, dove vederla in streaming e tv

Domenica 28 maggio, alle 21:00, il Milan affronterà il Benfica, nella seconda gara di ICC 2019. Ecco dove vedere il match, con le probabili formazioni

Dopo la sconfitta di misura contro il Bayern Monaco all’esordio, con i bavaresi vincenti 1-0 grazie alla rete di Leon Goretzka, il Milan proverà ad ottenere contro il Benfica i primi punti della sua International Champions Cup 2019. I lusitani, campioni di Portogallo in carica e allenati anche quest’anno da Bruno Lage, hanno invece cominciato la manifestazione travolgendo 3-0 il Guadalajara. La stellina Joao Felix ha lasciato la squadra che, però, pare non risentire dell’assenza: ci hanno pensato De Tomas, Silva e Seferovic a regolare i messicani.

Milan-Benfica, dove vederla in streaming e tv

Milan-Benfica, in programma alle 21 ora italiana, andrà in scena al Gillette Stadium di Foxborough. La partita sarà visibile in esclusiva sull’emittente tv Sportitalia. Il canale, in quest’ultimo periodo, è fra l’altro andato incontro a una rivoluzione grazie a SI Smart. Sportitalia così facendo si farà in quattro e darà agli utenti dotati di Smart Tv la possibilità di godere di quattro differenti canali con il sistema HbbTV.

Per vedere il match in streaming, poi, sarà sufficiente collegarsi sul sito www.sportitalia.com. Considerando come l’orario non favorisca la visione in diretta, va sottolineato come il match verrà trasmesso in differita dal canale SI Solo Calcio, presente all’interno dell’offerta SI Smart.

Milan-Benfica, ecco le probabili formazioni

Il Benfica affronterà stanotte, alle ore 2, il secondo impegno di ICC contro la Fiorentina, schierando una formazione assai simile a quella del primo match in terra americana. Il Milan, invece, dovrà fare a meno di Theo Hernandez, uscito malconcio dalla gara col Bayern. Per lui previsti esami medici per quantificare l’entità del trauma alla caviglia.

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, A. Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Cutrone, Piatek.

BENFICA 4-4-2: Vlachodimos; Pereira, Ruben Dias, Ferro, Tavares; Pizzi, Florentino, Appelt, Cervi; Seferovic, De Tomas

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X