È morta Ida Colucci, ex direttrice del TG2: aveva 58 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta Ida Colucci, fu direttrice del Tg2

Tg 2

È morta a cinquantotto anni Ida Colucci, ex direttrice del Tg2. La donna è venuta a mancare a causa di una malattia con cui combatteva da tempo.

Lutto nel mondo del giornalismo e della televisione, è morta Ida Colucci, ex direttrice del Tg2. La donna era particolarmente apprezzata dal pubblico che aveva imparato a conoscerla in occasione del governo Berlusconi, quando svolgeva l’attività di cronista parlamentare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Ida Colucci

La donna, di appena cinquantotto anni, è venuta a mancare a causa di una malattia con la quale era alle prese da tempo. Ancora non sono state comunicate le informazioni sui funerali della donna che potrebbero svolgersi nella sua città Natale.

La notizia del decesso è stata accolta con dolore dal mondo del giornalismo ma anche della politica, che aveva imparato ad apprezzare il lavoro sempre puntuale dell Colucci come professionista e come Donna capace di farsi strada in un mondo in cui è difficile muoversi e soprattutto emergere.

Tg 2
Fonte foto: https://www.facebook.com/Tg2Motori

Chi era Ida Colucci

Nata a Roma nel 1960, la Colucci ha iniziato la sua carriera nel mondo della RAI nel 1991, quando ha iniziato a lavorare nel Giornale Radio. L’approdo al Tg2 risale al 2002 e nel 2016 diventò direttrice del telegiornale del secondo canale prendendo il posto di Marcello Masi. Sarebbe rimasta alla direzione fino al 2018, quando lasciò l’incarico.

La donna era diventata un volto particolarmente noto della televisione per la sua attività di cronista parlamentare, che ha coinciso a lungo con il governo Berlusconi, di cui fu narratrice attenta, puntuale e molto professionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 15:17

Scandalo Bibbiano, “Scendi non ti voglio”. Madre affidataria caccia la bambina dalla macchina nonostante il temporale

nl pixel