Gli auguri di Ignazio La Russa ai cittadini italiani: non solo Giorgia Meloni ma anche il presidente del Senato celebra il Santo Natale.
Non solo la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ma anche Ignazio La Russa, presidente del Senato, ha voluto condividere un messaggio di auguri di Natale con i cittadini italiani. Ecco, come riportato dall’Ansa, cosa ha detto.
Gli auguri di Ignazio La Russa: il messaggio ai cittadini italiani
Nel suo messaggio diffuso attraverso i social, Ignazio La Russa ha voluto sottolineare il significato universale del Natale, non limitandolo alla sola sfera familiare, ma estendendolo anche a chi vive situazioni di sofferenza e disagio.
“Il Santo Natale è il momento per rivolgere i nostri auguri a chi amiamo ma anche a chi affronta difficoltà e sofferenze, in Italia e nel Mondo segnato ancora da troppe guerre,” ha dichiarato.
Il presidente del Senato ha poi rivolto il pensiero a coloro che, nonostante le difficoltà, vivono questa festività con gioia e serenità. “Con la stessa intensità il mio augurio va a chi vive questo giorno con serenità e gioia, in famiglia o la tra le persone care“, aggiunge.
Infine, La Russa ha concluso su Instagram con un augurio di buon auspicio per tutti: “A tutti loro, a tutti voi, un sincero augurio di pace e speranza. Buon Natale!“.
Il messaggio di Giorgia Meloni
Anche il premier Giorgia Meloni ha scelto il periodo natalizio per rivolgersi agli italiani con un videomessaggio.
“Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un’occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo,” ha affermato.
Nel suo intervento, la Premier ha evidenziato l’importanza di “ricaricare le batterie“, sottolineando come il 2025 si prospetti altrettanto sfidante ma ricco di opportunità.
“Ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un’Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto,” ha aggiunto.