Il direttore di BuzzFeed annuncia novità su Moscopoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moscopoli, il direttore di BuzzFeed agita Salvini: “Altre novità su Savoini”

Salvini e Savoini

Ben Smith, direttore di BuzzFeed, annuncia novità su Moscopoli e sul ruolo di D’Amico per quanto riguarda il suo rapporto con Savoini nella trattativa con Mosca.

Con Matteo Salvini concentrato sulla politica interna e la crisi di governo, il direttore di BuzzFeed annuncia nuove informazioni sul caso Moscopoli e su Savoini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ben Smith “Questa è una storia di significato globale”

Questa è una storia di significato globale. Non solo solleva domande serie sui rapporti con la Russia del più potente politico italiano e sulla legittimità delle elezioni europee, ma fornisce le prime prove concrete di come Mosca stia segretamente finanziando movimenti nazionalisti attraverso rapporti commerciali occulti, nel tentativo di allineare l’Europa alla Russia“, ha dichiarato il direttore di BuzzFeed Ben Smith come riportato da il Corriere delle Sera.

Salvini e Savoini
Fonte foto: https://www.facebook.com/lombardiarussia

Il direttore di BuzzFeed annuncia novità su Moscopoli

Il direttore di BuzzFeed ha poi annunciato di avere nuove informazioni sul ruolo di Savoini, il coinvolgimento della Lega nella trattativa con la Russia e sul ruolo di Claudio D’Amico, membro dello staff ufficiale di Matteo Salvini.

Ben Smith: “La questione cruciale per la democrazia italiana è se Salvini dovrà rispondere a domande fondamentali su cosa sapesse”

Il numero uno del giornale americano ha poi rincarato la dose contro Matteo Salvini, dipinto come una minaccia per la democrazia italiana.

La questione cruciale per la democrazia italiana è se Salvini dovrà rispondere a domande fondamentali su cosa sapesse oppure se i leader politici non hanno più bisogno di rendere conto delle proprie azioni“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 9:31

Taglio dei parlamentari, scontro Salvini-Di Maio. Il leghista: “E’ un salva-Renzi’

nl pixel