Il futuro incerto di Rabiot e le strategie della Juventus e i giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il futuro incerto di Rabiot e le strategie della Juventus e i giovani

Adrien Rabiot

La Juventus pianifica il futuro con Rovella in risalto e un tesoretto potenziale da 70 milioni di euro tra i giovani.

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è incerto, con il suo contratto in scadenza e nessuna mossa concreta del club per il rinnovo. Tuttavia, si prevede che la Juve offrirà presto un rinnovo al francese, che è nel mirino di club della Premier League, in particolare il Liverpool. Secondo la Gazzetta dello Sport.

La Juventus ha scelto di non riconfermare Leandro Paredes e, al posto di Manuel Locatelli, ha deciso di puntare su Nicolò Rovella per la prossima stagione. Seguendo un percorso simile a quello di Fagioli, Rovella è destinato a giocare un ruolo importante nel futuro della Vecchia Signora. Come riferisce TMW.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

La situazione dei giovani

La prossima estate potrebbe vedere l’aggiunta di Rovella a Fagioli e Miretti, a meno che non arrivi un’offerta da 20 milioni di euro. La Juventus ha un potenziale tesoretto di 70 milioni di euro tra i giovani, escludendo gli intoccabili Fagioli e Miretti e uno tra Rovella e Barrenechea. Tra questi giovani talenti ci sono Soulé e Iling Junior, che hanno attirato l’attenzione dei club della Premier League, ma potrebbero anche rimanere alla Juve.

De Winter è apprezzato in Francia e Germania, ma potrebbe trascorrere un altro anno in prestito in Serie A. Ranocchia e Nicolussi Caviglia potrebbero facilitare alcuni colpi in Serie A, come Holm, Carlos Augusto o Frattesi. Infine, Cambiaso dovrebbe rimanere in bianconero dopo il suo ritorno da Bologna. Secondo la Gazzetta dello Sport.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2023 18:07

Morata nel mirino del Milan: un’affare possibile?

nl pixel