France Football, tentazione Psg per Cristiano Ronaldo. Poi l’emergenza coronavirus ha stroncato sul nascere la possibile trattativa.

Grande protagonista del nono Scudetto consecutivo della Juventus, Cristiano Ronaldo ha vissuto una stagione altalenante, fatta di alti e bassi. Con il gioco di Sarri forse è stato meno protagonista, forse più uomo squadra. Secondo france Football, Cr7 avrebbe anche pensato di lasciare la Juventus e avrebbe guardato dall’altra parte delle Alpi, più precisamente al Psg.

Tentazione Psg per Cristiano Ronaldo

La clamorosa indiscrezione arriva dalle colonne di France Football, secondo cui il campione portoghese avrebbe coltivato l’idea di lasciare i bianconeri per trasferirsi al Psg, considerata forse come la squadra giusta per tornare a riempire la bacheca di trofei internazionali.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Effetto coronavirus

Secondo la rivista francese le premesse per intavolare una trattativa sarebbero state concrete. L’entourage del portoghese aveva iniziato a muoversi e ovviamente a Parigi c’era tutta la voglia di ascoltare le richieste e valutare la fattibilità dell’operazione. Parliamo di un campione indiscusso e di un uomo in grado di muovere i milioni in termini di marketing. La questione sarebbe stata bloccata sul nascere dall’emergenza coronavirus. La pandemia di fatto avrebbe impedito che il discorso venisse intavolato in maniera seria e concreta.

Il futuro di Cristiano Ronaldo

Portato a casa il secondo Tricolore con i bianconeri, per Cristiano Ronaldo, salvo clamorosi colpi di scena, il futuro dovrebbe essere ancora a Torino, sempre con il grande obiettivo di alzare al cielo la Champions League.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Cristiano Ronaldo psg sport

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Cambiano le regole dei calci di rigore, tutte le novità introdotte dall’Uefa

Siviglia-Roma, Fonseca: “I ragazzi sono molto motivati”