Il mercato del Napoli con Ancelotti: via Mertens e Jorginho
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancelotti al Napoli? Occasione di mercato per il Milan

Il mercato del Napoli con Ancelotti vedrebbe Mertens e Jorginho sulla lista dei partenti, il Milan pensa all’esterno belga.

Il mercato del Napoli con Carlo Ancelotti – Nelle ultime ore si è parlato di una fitta serie di contatti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, allenatore di primissimo livello attualmente senza squadra e gradito al patron partenopeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il primo nodo da risolvere in casa Napoli è quello legato al rinnovo di Maurizio Sarri. La giostra delle voci è appena iniziata e tra smentite e contraddizioni ancora non è chiaro se il tecnico vorrà rinnovare il suo contratto.

Come cambia il mercato del Napoli con Ancelotti

In realtà non è chiaro neanche se De Laurentiis voglia continuare a investire sull’attuale allenatore del Napoli. I bene informati fanno sapere che i contatti con Carlo Ancelotti ci sono e sono frequenti, al punto che l’ex allenatore del Bayern Monaco avrebbe già comunicato le sue priorità sul mercato in uscita.

Restano incedibili Koulibaly, Zielinski e Insigne, mentre sulla lista dei sacrificabili ci sarebbero i nomi di Mertens e Jorginho.

Napoli dries mertens serie a tim

Mercato Milan, Mertens sulla lista di Mirabelli?

Proprio il folletto belga rappresenta una soluzione valutata dal Milan per puntellare il proprio reparto offensivo. Esterno di talento e fantasia, Dries Mertens ha reso nel migliore dei modi anche come punta centrale, un ruolo insolito per un giocatore della sua statura.

Le caratteristiche del ragazzo piacciono a Gattuso e Mirabelli e la sua carta d’identità (31 anni) non dovrebbe rendere l’investimento particolarmente costoso per le casse rossonere.

Resterebbe da valutare la volontà del ragazzo, e chissà che Ancelotti non possa spendere una buona parola in favore del suo Milan…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 11:18

Milan, il retroscena sul rinnovo di Cutrone (che non arriva)

nl pixel