Il Milan in prestito: Zigoni batte un Plizzari sfortunato. Esordio in Serie A per Simic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan in prestito: Zigoni batte un Plizzari sfortunato. Esordio in Serie A per Simic

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Andiamo a vedere cosa è successo nel weekend ai giocatori in prestito ma di proprietà del Milan. Zigoni supera Plizzari.

Si apre oggi una nuova rubrica. In questo articolo andiamo a scoprire cosa è successo ai giocatori di proprietà del Milan ma che attualmente sono in prestito nelle altre squadre.

Sfortunato Plizzari: autogol per lui. Bertolacci e Beretta in panchina. Esordio in Serie A per Stefan Simic

La giornata di ieri è sicuramente da ricordare per Stefan Simic. Il difensore croato ha fatto il suo esordio in Serie A con il Crotone in casa della SPAL. Il centrale è subentrato a sette minuti dal termine dando il suo contributo al definitivo 1-1. Sabato sfortunato per Alessandro Plizzari. Il giovane estremo difensore è stato protagonista in negativo nella sfida Ternana-Venezia 2-3. Il portiere degli umbri nel secondo tempo  ha messo la palla nella propria porta con la spalla dopo che questa era finita sul palo. Nel primo tempo era stato battuto da Zigoni. Solo panchina per Ivan De Santis, Andrea Bertolacci e Giacomo Beretta. David Di Molfetta e Andrej Modic hanno riposato in Serie C rispettivamente con Vicenza e Rende mentre in Serie D 80 minuti per il giovane difensore Marco Iudica con la Grumellese nella vittoria della squadra lombarda contro il Dro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2017 12:48

Nazionali: Kalinic, a rischio le due gare con la Croazia per un problema muscolare

nl pixel