Il Milan in prestito: Zigoni batte un Plizzari sfortunato. Esordio in Serie A per Simic

Andiamo a vedere cosa è successo nel weekend ai giocatori in prestito ma di proprietà del Milan. Zigoni supera Plizzari.

chiudi

Caricamento Player...

Si apre oggi una nuova rubrica. In questo articolo andiamo a scoprire cosa è successo ai giocatori di proprietà del Milan ma che attualmente sono in prestito nelle altre squadre.

Sfortunato Plizzari: autogol per lui. Bertolacci e Beretta in panchina. Esordio in Serie A per Stefan Simic

La giornata di ieri è sicuramente da ricordare per Stefan Simic. Il difensore croato ha fatto il suo esordio in Serie A con il Crotone in casa della SPAL. Il centrale è subentrato a sette minuti dal termine dando il suo contributo al definitivo 1-1. Sabato sfortunato per Alessandro Plizzari. Il giovane estremo difensore è stato protagonista in negativo nella sfida Ternana-Venezia 2-3. Il portiere degli umbri nel secondo tempo  ha messo la palla nella propria porta con la spalla dopo che questa era finita sul palo. Nel primo tempo era stato battuto da Zigoni. Solo panchina per Ivan De Santis, Andrea Bertolacci e Giacomo Beretta. David Di Molfetta e Andrej Modic hanno riposato in Serie C rispettivamente con Vicenza e Rende mentre in Serie D 80 minuti per il giovane difensore Marco Iudica con la Grumellese nella vittoria della squadra lombarda contro il Dro.