Mercato Milan, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Alexis Sanchez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Alexis Sanchez

arsenal alexis sanchez

Secondo Don Balón, il club rossonero avrebbe offerto 85 milioni all’Arsenal per avere Alexis Sanchez (in scadenza di contratto nel 2018) già a gennaio.

Un grande colpo a gennaio. Perché va bene (anzi, malissimo) il momentaccio, ma il progetto va avanti. Vincenzo Montella non ha dubbi: il Milan è sulla strada giusta, nonostante gli sganascioni, le scoppole e le critiche collezionate in questa primissima parte di stagione. Nessun problema, dunque: la squadra è giovane, si farà. Meglio, però, rimpolparla, magari con un Top Player. Uno alla Alexis Sanchez, tanto per intenderci.

Mercato Milan, almeno un grande colpo nella sessione di gennaio

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balón, il Milan sarebbe intenzionato a puntare con decisione sul 28enne cileno. Stando all’indiscrezione, il club rossonero, per provare a battere la concorrenza di Manchester City e Paris Saint-Germain, avrebbe presentato un’offerta da 85 milioni di euro per il cartellino dell’ex Udinese e Barcellona. La notizia, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa, considerata la situazione contrattuale di Alexis Sanchez. El Niño Maravilla, infatti, andrà in scadenza il prossimo giugno: perché, dunque, spendere così tanto per un calciatore che, pochi mesi dopo, potrebbe arrivare a costo zero? In attesa di conferme, smentite o improvvisi sviluppi, la traccia rimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2017 14:12

Il Milan in prestito: Zigoni batte un Plizzari sfortunato. Esordio in Serie A per Simic

nl pixel