Il Milan mette nel mirino Emanuele Giaccherini, avviati i contatti con il suo entourage
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan mette nel mirino Emanuele Giaccherini, avviati i contatti con il suo entourage

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Non solo Claudio Marchisio, a breve il Milan potrebbe chiudere anche per Emanuele Giaccherini. Si attende solo il via libera del Napoli.

MILANO – Dopo i tanti nomi internazionali, il Milan guarda anche in Italia per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Le ultime pedine per completare la squadra dovrebbero essere un centrocampista ed un esterno d’attacco. Se per la mediana l’obiettivo concreto sembra essere Claudio Marchisio, l’ultimo botto di questa sessione potrebbe arrivare dal Napoli e precisamente Emanuele Giaccherini. L’ex Juventus può giocare sia come esterno d’attacco ma fare anche l’interno in un ipotetico 3-5-2.

Da Napoli confermano: “Il Milan ha nel mirino Giaccherini”

Arrivano direttamente da Napoli le conferme dell’interesse del Milan verso Emanuele Giaccherini. Secondo quanto riporta il direttore della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete“, Raffaele Auriemma, i rossoneri insieme alla Roma avrebbero avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Al momento i partenopei lo considerano incedibile e anche con l’arrivo di Zinchenko la situazione non dovrebbe cambiare. Se il Napoli dovesse acquistare Denis Suarez o un esterno di alto valore la situazione dovrebbe cambiare con gli azzurri che sarebbero disposti a pagare anche una parte dell’ingaggio pur di cedere Giaccherini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan guarda con molta attenzione questa situazione, con l’ex Juventus che potrebbe diventare rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2017 17:18

Milan, Niang a Milanello: il francese vuole restare

nl pixel