Milan, idea Marchisio per il centrocampo: sondaggio con la Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Marchisio per il centrocampo: sondaggio con la Juve

CLAUDIO MARCHISIO Juventus

Secondo la redazione di Rai Sport, il club rossonero, sempre alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo, avrebbe messo nel mirino lo juventino Marchisio, effettuando un primo sondaggio con la Juventus.

Nuovo affare in vista con la Juventus? Chissà… Dopo il colpo Bonucci (senza dimenticare l’operazione De Sciglio), il Milan potrebbe tornare a bussare nuovamente alla porta della Signora. Secondo quanto riportato da Rai Sport, gli uomini di mercato rossoneri avrebbero effettuato un primo sondaggio con la Juve per Claudio Marchisio. Stando all’indiscrezione, lo storico centrocampista juventino sarebbe insoddisfatto del minutaggio concessogli dal tecnico Massimiliano Allegri, il quale, ad esempio, lo ha escluso dalla sfida di Supercoppa Italiana contro la Lazio, lasciandolo in panchina per tutti i novanta minuti di gioco.

Mercato Milan, Fassone e Mirabelli alla ricerca di un centrocampista

Il Milan, dunque, potrebbe approfittare del presunto mal di pancia di Marchisio. Tuttavia, è necessario che il 31enne giocatore arrivi alla rottura definitiva con la Juventus per poter imbastire una vera e propria trattativa con la società bianconera. I vertici di via Aldo Rossi (così come altre squadre eventualmente interessate al nazionale azzurro) restano alla finestra: come detto, l’arrivo di Marchisio, dopo il colpaccio Bonucci, sarebbe a dir poco clamoroso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2017 14:27

Milan 2016-17 i cinque gol più belli: da Locatelli a Deulofeu passando per Suso e Lapadula

nl pixel