Il Milan mette nel mirino Marco Benassi: il Torino disposto a trattare ma la richiesta è alta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan mette nel mirino Marco Benassi: il Torino disposto a trattare ma la richiesta è alta

Marco Fassone Milan Fabio capello

Il mercato del Milan si arricchisce di un nome nuovo: la nuova idea per il centrocampo è Marco Benassi.

Il mercato del Milan continua a muoversi e ad evolversi senza sosta: con Lucas Biglia vincolato alla Lazio dall’esosa richiesta economica avanzata da Claudio Lotito, Fassone e Mirabelli hanno dato luogo ad un repentino e inaspettato cambio di rotta per il centrocampo mettendo nel mirino Marco Benassi del Torino, reduce dagli Europei Under 21 in Polonia in cui, fascia da capitano al braccio, si è messo in luce confermando quanto di buono fatto nel corso della stagione appena conclusa.

Con Belotti ancora in stand-by, il mercato del Milan torna a incrociare la via dei granata, ancora una volta, come nel caso dell’attaccante azzurro, disposti a trattare ma non a svendere. La richiesta di Urbano Cairo per Benassi si aggira intorno ai venti milioni di euro, forse qualcosa in più. Il Torino avrebbe chiesto ai rossoneri i cartellini di Paletta e Kucka più un conguaglio economico, richiesta ritenuta però troppo elevata dai papaveri milanisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, si lavora per la cessione di Niang

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, il Milan continua a cercare una sistemazione per M’Baye Niang, giocatore che piace molto al tecnico granata Sinisa Mihajlovic. Qualora il francese dovesse prendere in considerazione l’ipotesi del trasferimento al Torino, potrebbe in qualche modo sbloccare (o quantomeno aprire nuovi scenari) la trattativa proprio per portare Benassi a Milanello, magari con uno scambio alla pari senza investimenti economici da parte dei due club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 11:08

Donnarumma, rinnovo o addio: fissato un nuovo incontro con Fassone e Mirabelli

nl pixel