Il Milan non molla Belotti, presentata una nuova offerta al Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan non molla Belotti, presentata una nuova offerta al Torino

Andrea Belotti

Il Milan ha presentato una nuova offerta al Torino, rifiutata dai granata. I rossoneri continuano a pensare al “Gallo” e non è escluso un assalto nei prossimi giorni.

MILANO – L’idea Andrea Belotti non è definitivamente tramontata per il Milan. In questi giorni i due dirigenti rossoneri Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di capire chi sarà il futuro attaccante rossonero. Con Pierre-Emerick Aubameyang e Diego Costa che sembrano più lontani, la lotta sembra tra il “Gallo” e Nikola Kalinic. Quest’ultimo rimane favorito per tanti motivi ma sicuramente l’ipotesi Belotti non è affatto tramontata e non è escluso un tentativo nei prossimi giorni.

Nikola Kalinic Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nuova offerta del Milan per Andrea Belotti. Il Torino dice no

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come nei giorni scorsi il Milan ha presentato una nuova offerta al Torino per Andrea Belotti: 70 milioni di euro in fideiussioni spalmate nel tempo e il cartellino di Gabriel Paletta e M’Baye Niang. La risposta di Urbano Cairo è stata ancora negativo ripetendo la volontà di volerne 100 per dare il via libera alla cessione. Il giocatore sta ancora sperando di vestire rossonero nella prossima stagione anche se non forzerà per la cessione. Ore di riflessione in casa Milan con Belotti che ritorna in pole position.

trattativa per andrea belotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2017 14:40

Salta il trasferimento di Aubameyang al Milan: “Rimango qua, sono felice a Dortmund”

nl pixel