Rafinha, il Milan non molla: rossoneri pronti agli straordinari

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il brasiliano rimane il principale obiettivo per il centrocampo, ma prima bisogna sfoltire la rosa. L’operazione Rafinha resta n standby.

Poco più di un giorno per piazzare gli esuberi e regalare a Vincenzo Montella (su esplicita richiesta del tecnico rossonero) una mezzala. Il Milan si prepara alla volata finale del mercato. Come detto, i vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Il nome buono, secondo quanto riportato da Premium Sport, è quello del brasiliano Rafinha (24 anni). Tuttavia, non sarà un colpo facile. Trattare con il Barcellona, infatti, non è mai semplice.

Mercato Milan, gli esuberi ostacolano la campagna acquisti rossonera

Il Milan, riferisce Premium Sport, sembra disposto a fare gli straordinari. Prima, però, bisogna sfoltire la rosa. La cessione di M’Baye Niang, ad esempio (il Torino è sempre in agguato, ma l’operazione resta complicata), potrebbe portare una ventina di milioni nelle casse del club, soldi che Marco Fassone potrebbe reinvestire nell’acquisto (magari in prestito con obbligo di riscatto) di Rafinha. In bilico restano anche José Sosa e Gustavo Gomez, finiti rispettivamente nel mirino di Fenerbahce e Trabzonspor. Attenzione, infine, a Gabriel Paletta, che sembrava a un passo dalla Lazio prima che la trattativa subisse una brusca frenata.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]