Indiscrezione IvM, il Milan non è interessato a Rafinha: i dettagli

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan non sarebbe interessato a Rafinha. Resta viva la pista che porta ad un talento del Bayer Leverkusen.

MILANO – Nei giorni scorsi Marco Fassone aveva smentito l’interesse per Rafinha del Barcellona e nella giornata odierna arrivano conferme. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i rossoneri non sono interessati al giocatore spagnolo. Non ci sono stati contatti con il club blaugrana e non ce ne saranno nelle prossime ore. Il centrocampista quindi non arriverà in Italia e per lui ora diventa probabile un trasferimento al Bayern Monaco dove gioca il fratello Thiago Alcántara.

Rimane viva la pista che porta a Leverkusen: top secret il nome

Rimane viva la pista che porta ad un giocatore del Bayer Leverkusen. Al momento il nome rimane top secret ma nella rosa del club tedesco sono tanti i nomi interessanti. Per quanto riguarda l’esterno gli occhi potrebbero essere puntati sullo sloveno Kevin Kampl oppure su Karim Bellarabi. I due giocatori sono classe 1990 e possono essere il rinforzo giusto ma attenzione alla sorpresa Julian Brandt. Il talento tedesco classe 1996 potrebbe essere la vera sorpresa di questo calciomercato.

Mirabelli e Fassone sono al lavoro, il Milan prova a piazzare l’ultimo colpo di calciomercato che non sarà Rafinha del Barcellona.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Francesco Spagnolo