Milan, M’Baye Niang verso lo Spartak Mosca: offerta da 20 milioni di euro

Lo Spartak Mosca è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per M’Baye Niang. Non c’è l’accordo con il giocatore.

MILANO – Non solo Carlos Bacca, a breve nel Milan ci potrebbe essere una nuova uscita. Le prestazioni di M’Baye Niang non hanno convinto Vincenzo Montella che ha dato il via libera alla cessione in caso di un’offerta che soddisfa le richieste rossonere. Sono tante le squadre interessate al francese ma sicuramente da superare è l’ingaggio del giocatore che è molto alto.

Lo Spartak Mosca mette sul piatto una cifra da 20 milioni di euro. Manca l’accordo con il giocatore

In serata l’esperto di Sky Sport Gianluca Di Marzio riporta che il Milan ha ricevuto un’offerta dello Spartak Mosca per M’Baye Niang di circa 20 milioni di euro. I rossoneri hanno aperto alla cessione ma al momento non c’è l’accordo economico con il giocatore ma non solo. Il francese non sembra convinto di trasferirsi in Russia per la competitività del campionato ma in caso di un’offerta più alta sicuramente la situazione potrebbe cambiare.

Niang Milan

La possibile cessione di M’Baye Niang potrebbe aprire ad un nuovo ingresso in attacco e i sogni Aubameyang e Belotti sono ancora vivi. Ma attenzione anche alla possibile conferma di Patrick Cutrone.

ultimo aggiornamento: 15-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X