Il Milan punta Armando Izzo: possibile scambio con Musacchio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan punta Armando Izzo: possibile scambio con Musacchio

Milanello Marco Giampaolo

La valutazione di Armando Izzo di aggira intorni ai 10-15 milioni di euro. Milan interessato anche a un altro difensore: si tratta di Nikola Maskimovic, centrale del Napoli.

Un nuovo difensore a gennaio? A quanto pare, il Milan ci sta pensando. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club rossonero starebbe pensando di regalare a Rino Gattuso un’alternativa concreta alla coppia Bonucci-Romagnoli. Stando all’indiscrezione, il giocatore che maggiormente stuzzica l’interesse degli uomini di mercato di via Aldo Rossi sarebbe Armando Izzo, 25enne di proprietà del Genoa, coinvolto nel recente passato in una brutta storia di calcioscommesse: l’ex Tristina e Avellino, comunque, è stato scagionato da ogni accusa.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo low cost in mezzo al campo

Il Grifone ha fissato il prezzo del cartellino tra i 10 e i 15 milioni di euro, ma il Milan – sempre secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale – potrebbe inserire nella trattativa uno tra Mateo Musacchio e Cristian Zapata, con l’argentino favorito. Armando Izzo, ma non solo: ai rossoneri piace anche Nikola Maskimovic (26 anni), difensore del Napoli e della Nazionale serba. Difficilmente, però, i partenopei si priveranno dell’ex Napoli a gennaio, dopo aver speso 25 milioni di euro nell’estate del 2016.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 15:07

Mercato Milan – Dembélé del Tottenham: ipotesi prestito con obbligo di riscatto

nl pixel