Patrick Cutrone, il Milan: "Non ci interessano le valutazioni di mercato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patrick Cutrone, parla il Milan: “Non ci interessano le valutazioni di mercato”

Il Milan “si gode e si tiene stretta la sostanza di un ragazzo che ama i colori rossoneri e ama il calcio”. Ecco il commento del club su Patrick Cutrone.

Buon compleanno a Patrick Cutrone. Nato a Como il 3 gennaio del 1998, il giovane bomber milanista spegne oggi le sue prime venti candeline. Un predestinato oltreché un ragazzo per bene. Un vero professionista in grado di conquistare tutti in pochi mesi col suo talento e il suo attaccamento alla maglia del Milan. E il club rossonero – manco a dirlo! – se lo tiene ben stretto. Le voci di mercato non interessano: in via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi di Patrick. Ecco il commento del Milan in merito alla questione.

Serie A, 20esima giornata: Milan-Crotone sabato 6 gennaio alle ore 15

“Candeline da “tarantolato” – si legge su acmilan.com – come lo chiama sempre Rino Gattuso, oggi per Patrick Cutrone. Milanello in festa e tante pacche sulle spalle. È bello vedere i giovani che iniziano le stagioni nelle retrovie e non si deprimono. Anzi, ce la mettono tutta, con entusiasmo e fame, per cercare e guadagnare spazio. Al Milan non interessano le valutazioni di mercato astronomiche che iniziano a girare sul suo conto. Il Club si gode e si tiene stretta la sostanza di un ragazzo che ama i colori rossoneri e ama il calcio. Tanti Auguri, caro Patrick!”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2018 12:24

Il Milan punta Armando Izzo: possibile scambio con Musacchio

nl pixel