Mercato Milan, il commento del club: "Il grande acquisto è Andrea Conti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il commento del club: “Il grande acquisto è Andrea Conti”

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

L’esterno atalantino pronto a tornare in campo: ancora qualche settimana, poi Andrea Conti sarà a disposizione di Gattuso. Il Milan sorride.

Il Milan ha già messo a segno il “primo colpo” di gennaio. Si tratta di Andrea Conti, che a breve (in anticipo rispetto ai tempi di recupero previsti) sarà a disposizione di Rino Gattuso. Un’alternativa in più per il tecnico rossonero, che da febbraio potrà contare anche sulla spinta dell’ex atalantino. Commentando la rassegna stampa sul proprio sito web, il club rossonero ha parlato proprio del 23enne esterno. In un gennaio che, con ogni probabilità, riserverà poche sorprese ai tifosi, il recupero di Conti è davvero una notiziona.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo low cost a centrocampo

“Non è iniziata la fiera dei sogni – si legge su acmilan.com – ma una sessione di mercato di puro assestamento come correttamente scrivono i giornali. In questo contesto che riguarda tutti, si inserisce la situazione particolare del Milan che ha come obiettivo principale quello di continuare a consolidare la propria rosa che tanti cambiamenti ha avuto e conosciuto in estate. In questo senso il vero grande acquisto, su cui non ci sarà nessuna forzatura ma che tornerà nei tempi previsti, sarà proprio Andrea Conti che tutto il Milan attende con grande fiducia al suo ritorno in campo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2018 11:41

Mercato Milan, Locatelli via in prestito: c’è anche il Torino

nl pixel