Il Milan torna su Papu Gomez: incontro con l'agente, la pista è calda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan torna su Papu Gomez: incontro con l’agente, la pista è calda

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Il Milan fa rotta su Papu Gomez, c’è il sì del giocatore.

Mercato Milan news – Forte dei quattro colpi già messi a segno, il Milan vuole provare a mettere la ciliegina sulla torta a questa prima fase (la più calda) del mercato portando a casa altri due o tre giocatori di livello in grado di completare la rosa. Poi sarà il momento di definire la squadra con qualche innesto secondario o con qualche grande occasione.

Il primo grande obiettivo del duo Fasson-Mirabelli  rimane senza dubbio Andrea Conti dell’Atalanta, giocatore ideale nella mente di Montella per completare il pacchetto arretrato dopo gli arrivi di Musacchio e Rodriguez. Il giocatore vuole andare al Milan, e il suo agente ha iniziato una lunga guerriglia con la dirigenza bergamasca per agevolare la trattativa. I nerazzurri per convincersi vorrebbero un’offerta da almeno trenta milioni di euro, ritenuta però eccessiva dagli uomini di mercato del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre della Dea piace e non poco il Papu Gomez, capitano e numero dieci della squadra. Il Milan nei giorni scorsi ha incontrato nuovamente il procuratore del giocatore per provare a pianificare un’offensiva di mercato rapida e vincente. Anche in questo caso c’è il gradimento da parte dell’attaccante, il quale sarebbe ben lieto di riabbracciare Montella e di entrare a far parte di un progetto ambizioso in un club blasonato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2017 9:55

Paolo Maldini: “Donnarumma deve decidere da solo, se è sereno resti”

nl pixel