Nuova idea per la porta del Milan, fari puntati in Bundesliga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Post Donnarumma, fari puntati in Bundesliga: obiettivo Leno

Mirabelli milan

Perin, Hart, Neto ma anche Leno. Sono tanti i nomi sulla lista di Fassone e Mirabelli. Le ultime sul sostituto di Gigio Donnarumma.

Il duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è al lavoro per cercare di trovare il sostituto di Gigio Donnarumma, dopo che il portiere ha comunicato di non voler rinnovare il contratto. Il favorito numero uno resta Mattia Perin ma la trattativa con il Genoa non sarà semplice e soprattutto bisognerà valutare le condizioni del portiere che sta recuperando dal secondo infortunio al ginocchio. I rossoneri stanno valutando anche altre alternative.

L’ultima idea si chiama Leno: possibili contatti con il Bayer Leverkusen

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il Milan sta valutando anche alternative per non farsi trovare impreparato in caso di fallimento della trattativa per Mattia Perin. L’ultima idea porta a Leno del Bayer Leverkusen. Il vice di Manuel Neuer nella Nazionale potrebbe essere la vera alternativa al numero uno del Genoa sia per l’età – 25 anni – che per l’affidabilità. In queste stagioni il portiere tedesco ha dimostrato di poter competere in una grande squadra e sicuramente dopo tante stagioni passate in Bundesliga ci potrebbe essere la sua volontà di cambiare aria e cercare una nuova sfida in un altro campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2017 16:12

Il Napoli ci riprova per De Sciglio, il giocatore riflette

nl pixel