Caso Viviana Parisi, il padre di Gioele su Facebook dopo il ritrovamento di resti compatibili con il figlio: “Dubbi sui metodi adottati per le ricerche”.

Al termine di una giornata intensa che potrebbe rappresentare una svolta nel caso di Viviana Parisi, il padre di Gioele si sfoga su Facebook sollevando dubbi sull’attività di ricerca.

Caronia, il ritrovamento di resti compatibili con un bambino di 4 anni

Nella giornata del 19 agosto, uno dei volontari impegnati nelle ricerche del piccolo Gioele ha ritrovato alcuni resti a poche centinaia di metri di distanza dal luogo del ritrovamento di Viviana Parisi e a poche centinaia di metri di distanza dall’autostrada che collega Messina e Palermo, dopo la dj ha fermato e abbandonato la sua auto in seguito a un incidente stradale.

Viviana Parisi
Fonte foto: https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ/

Il padre di Gioele: “Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dubbi sulle ricerche”

Il ritrovamento dei resti, compatibili con il piccolo Gioele, è avvenuto dopo quindici giorni di ricerche serrate da parte di circa settanta uomini. Il test del DNA chiarirà se si tratti o meno del figlio di Viviana Parisi.

“Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche. La mia non vuole essere una polemica, ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia”, ha scritto Daniele Mondello su Facebook.

Il padre di Gioele ha poi voluto ringraziare le persone che hanno collaborato nelle ricerche.

“Nonostante il dramma che mi ha travolto trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato”.

Le ricerche

Stando alle indiscrezioni raccolte non si escluderebbe che i resti ritrovati dal volontario siano stati trascinati da qualche animale della zona. Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi non ufficiali. Il quadrante del ritrovamento però sarebbe stato battuto dagli specialisti nei giorni precedenti, ma senza successo.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Caronia cronaca evidenza Gioele News primo piano viviana parisi

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Gmail down, non si inviano le e-mail con allegati: cosa succede

Coronavirus in Italia, Miozzo (Cts): “Un momento di aggregazione non controllato può spostare l’indice Rt”