E' morto il papà di Mimmo Lucano, il signor Roberto aveva 94 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto il papà di Mimmo Lucano

Domenico Lucano

E’ morto il papà di Mimmo Lucano. Il signor Roberto si è spento nella sua Riace all’età di 94 anni. Era malato da tempo.

RIACE (REGGIO CALABRIA) – E’ morto il papà di Mimmo Lucano. Il signor Roberto si è spento all’età di 94 anni per un drastico peggioramento delle sue condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La crisi cardiaca di agosto

Il papà di Mimmo Lucano sta morendo. A dirlo è il Comitato Undici Giugno che con un post su Facebook chiede al Tribunale la possibilità di far tornare l’ex sindaco a Riace per salutare il genitore.

Il padre di Mimmo – si legge – sta consumando gli ultimi giorni della sua vita. Crediamo che sia giunto il tempo di chiedere con forza e con tutti gli strumenti possibili la revoca dell’assurdo e giuridicamente inspiegabile esilio di Domenico Lucano“. Pronto anche un appello a Sergio Mattarella “per chiedere di porre fine a questa mostruosità giuridica”.

Mimmo Lucano e il rapporto con il padre

Mimmo Lucano ha sempre un rapporto molto stretto con il padre. I suoi amici hanno raccontato con l’ex sindaco senta la mancanza del genitore. Non lo vedeva dal giorno delle elezioni ed ora il comitato che lo ha difeso chiedendo il suo ritorno a Riace per permettergli di salutare il papà.

Domenico Lucano
Fonte foto: https://www.facebook.com/domenico.lucano.1

L’esilio di Mimmo Lucano

Mimmo Lucano ormai da diversi mesi sta vivendo in esilio dalla sua Riace. L’ex sindaco è accusato di aver favorito l’immigrazione con il suo modello di integrazione. Il Tribunale ha emesso il divieto di dimora per il politico che in questi giorni potrebbe tornare nella sua città per assistere e salutare il padre.

Il comitato che ha preso le sue difese è pronto ad appellarsi a Mattarella per avere la revisione della condanna e chiedere un ritorno a Riace. La città che non lo ha mai dimenticato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/domenico.lucano.1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2020 0:25

Genova, uccide la compagna e poi tenta il suicidio. A Sestri Ponente accoltellata una suora

nl pixel