Marracash positivo al coronavirus: "Sto bene, quasi guarito"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il rapper Marracash: “Positivo al Covid, sto bene e sono quasi guarito”

Coronavirus

Il noto rapper Marracash ha comunicato di essere positivo al coronavirus. Il 41enne siciliano ha preciso di stare bene e di essere in via di guarigione.

Marracash ha annunciato su Instagram di essere positivo al Covid-19. Il noto rapper siciliano ha pubblicato sul social una delle ultime foto scattate prima di risultare positivo al coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Guarigione e auguri

L’artista di Nicosia ha precisato di stare bene e di essere già quasi guarito. Decine i messaggi di incoraggiamento ricevuti, sia da parte dei colleghi che dai follower. Con lo stesso post, Marracash ha annunciato che Qualcosa in cui credere, canzone cantata insieme a Guè Pequeno, e Neon realizzata con Elisa, hanno ottenuto il disco di platino.

Le nuove date del tour del rapper

Con lo stop ai concerti disposto dalle ordinanze emanate per contenere il contagio da coronavirus, anche le date del tour di Marracash, “In persona tour”, sono state modificate. Le nuove date prevedono il debutto il 3 aprile 2021 al Pala Invent di Jesolo, data che recupera quella saltata del 28 marzo 2020. Si concluderà, salvo modifiche dell’ultima ora, il 4 maggio 2021 al Mediolanum Forum di Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=j3FXV0Ma3QA&ab_channel=MarraGueVEVO

Le parole di Marracash a febbraio

A febbraio, quando ancora non era chiara in tutta la sua potenza la portata di quella che sarebbe stata classificata come una pandemia mondiale, Marracash aveva pubblicato su Twitter un post in cui descriveva il coronavirus in questi termini, in risposta a un utente che gli chiedeva notizie circa l’eventuale cancellazione dei suoi concerti: “Manca un mese. Mi auguro che questa stupida follia collettiva sia finita per allora. Anche perché sennò andiamo in bancarotta come Paese!“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2020 9:43

Alta tensione in Italia. Scontri a Milano e Torino. Viminale: “Rischio tensioni sociali”

nl pixel