Icardi, il Real Madrid fa sul serio. Benzema nerazzurro?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real Madrid punta Icardi e potrebbe offrire Benzema all’Inter

MAURO ICARDI

La squadra di Zidane continua a seguire con insistenza Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter non è in vendita ma il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto anche il cartellino di Karim Benzema.

Il Real Madrid non molla la presa su Mauro Icardi. L’interesse del club campione del mondo in carica per il classe ’93 in forza all’Inter è recente ma si fa sempre più pressante: la richiesta proviene direttamente dal tecnico Zidane, nonostante Cristiano Ronaldo “punti” a avere il connazionale André Silva al fianco. Il club nerazzurro, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di privarsi del suo miglior elemento, capace di segnare 95 gol in 165 gare ufficiali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Benzema sul piatto?

L’intenzione del Real Madrid è quella di ringiovanire il reparto offensivo, dove sia CR7 che Benzema hanno toccato la trentina. Proprio l’attaccante francese sembra destinato a lasciare i blancos nonostante un contratto ancora lungo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il classe ’87 potrebbe essere messo sul piatto proprio per arrivare a Icardi.

Ipotesi rinnovo

Nel frattempo, l’Inter ha in programma per febbraio la ridiscussione dei termini del rapporto con il 24enne cresciuto nelle giovanili del Barcellona. L’attuale contratto scade nel 2021 e i nerazzurri vogliono blindare il capitano allungando la scadenza del legame, ritoccando l’ingaggio. La clausola di rescissione, pari a 110 milioni, varrà solo dal 1 al 15 luglio. Anche su questo l’Inter vuole riscrivere le condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2018 12:33

Milan-Crotone, probabili formazioni, pronostico e precedenti

nl pixel