Il Real mette in vendita Modric, Milan in agguato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real mette in vendita Modric, Milan in agguato

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Real Madrid, sulla lista dei partenti anche Modric: Milan e Juve pronte all’assalto.

Modric-Milan, occasione… “Galattica”! Aria di rivoluzione in casa Real Madrid dove, secondo quanto riportato dai media spagnoli, sulla lista dei possibili partenti sarebbe finito anche Luka Modric (età 32 anni). L’esperto centrocampista croato non rientra più nei piani di Zidane e sarebbe pronto a cambiare aria già a gennaio o, al più tardi, la prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Modric, Milan in agguato

Sempre secondo quanto emerso dalla Spagna, sarebbero in ascesa le possibilità di un trasferimento di Modric al Milan: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno sempre affermato di voler inserire in rosa altri due o tre giocatori di qualità ed esperienza per consegnare a Vincenzo Montella una rosa competitiva anche (e soprattutto) per l’Europa che conta. Complice l’età, il giocatore potrebbe partire a costi ridotti, ma fondamentle sarà l’operato di Mirabelli. Da superare poi l’ostacolo maggiore (forse) legato a Modric: lo stipendio. Il centrocampista viaggi sui sei milioni a stagione, una cifra non proibitiva certo ma che i rossoneri dovranno provare ad abbassare per far quadrare i conti.

Goretzka MASSIMILIANO MIRABELLI mercato Milan Pietro Pellegri
MASSIMILIANO MIRABELLI

Anche la Juve alla finestra…

Per il giocatore la concorrenza non è tanta ma è aguerrita: Modric piace alla Juve, ancora alla ricerca di un eredde di Andrea Pirlo, un po’ come accaduto per i rossoneri dopo l’addio del numero 21. Il giocatore ha qualità indiscutibili ed esperienza da vendere. Lasciarselo sfuggire sarebbe ingenuo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 10:29

Mirabelli esce allo scoperto: “Belotti? Milan il suo sogno, chissà…”

nl pixel