Il regalo di Mendes: si lavora per James Rodriguez in rossonero

Milan e Mendes, il binomio che porta James Rodriguez.

Mercato Milan news – Proseguono i lavori e i sogni rossoneri che si incontrano ora sulla strada di Jorge Mendes, il potente procuratore che cura gli interessi di due obiettivi milanisti. Se per quanto riguarda l’attacco le priorità di Fassone e Mirabelli continuano a chiamarsi MorataBelotti, per la trequarti James Rodriguez rappresenta un obiettivo non facile ma concreto. Il giocatore è alla ricerca di spazio, quello spazio che Zidane non sembra disposto a concedergli e che quindi dovrà trovare lontano da Madrid.

Qui entra in gioco proprio Jorge Mendes,  al momento al lavoro per provare a mediare tra il giocatore, il club di appartenenza e proprio il Milan. Primo passo dell’agente sarà quello di convincere il colombiano ad accettare il trasferimento al Milan, mentre il secondo tassello fondamentale sarà quello di abbattere il costo del cartellino. Qualora Mendes dovesse riuscire nell’impresa, inizierebbe il lavoro di Fassone, pronto ad approfittare della strada spianata per tentare l’affondo definitivo e regalare a Montella  un rinforzo di calibro e spessore internazionale.

Il giocatore non rappresenterebbe comunque un’alternativa a Keita o un rimpiazzo, bensì un’operazione nata certo con interesse ma senza la priorità del Milan, pronto ad approfittare di un’occasione senza fare follie economiche o stravolgere i pian.

ultimo aggiornamento: 09-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X