Pacchetto Lazio: il Milan porta a casa Biglia e Keita

Cinquantadue milioni sul piatto, se Keita accetta il Milan centra il colpo grosso.

Mercato Milan news – Colpo grosso del Milan che con vola sulle ali dell’entusiasmo e – soprattutto – sulle ali del lavoro di Fassone Mirabelli. Dopo l’incontro con l’agente di Conti e gli importanti passi avanti compiuti in tal senso, i dirigenti rossoneri si apprestano a incontrare Tare, sbarcato a Milano e in attesa dell’incontro decisivo.

Lucas Biglia
Lucas Biglia

Il nodo. Claudio Lotito avrebbe accettato una maxi offerta del Milan di 52 milioni di euro per la coppia Biglia-Keita, ma il problema è che il senegalese si è già promesso alla Juventus e vuole trasferirsi a Torino. I dirigenti della Lazio hanno iniziato il pressing sull’entourage del giocatore per provare a convincerlo ad accettare la proposta del Milan. Anche Fassone e Mirabelli hanno iniziato le operazioni di convincimento per provare a puntellare la rosa e consegnare davvero a Montella una squadra in grado di ambire alla qualificazione alla prossima Champions League e, chissà, magari anche andare pericolosamente in fondo a quell’Europa League conquistata con tanta fatica ed enorme soddisfazione.

KEITA BALDE
KEITA BALDE

Qualora dovesse complicarsi la trattativa per Keita, resterebbe invariata la situazione legata a Biglia, il quale approderebbe in rossonero per una cifra vicina ai 22 milioni di euro.

ultimo aggiornamento: 09-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X