Agente Conti: "Intesa raggiunta con il Milan, il giocatore è felice"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Conti: “Intesa raggiunta con il Milan, il giocatore è felice”

Andrea Conti Milan

Accordo totale tra i rossoneri e l’entourage del 23enne esterno. Adesso bisognerà convincere l’Atalanta, che per Conti chiede almeno 27 milioni di euro.

“Ho incontrato il Milan per Conti, abbiamo trovato un’intesa su tutto e il calciatore è felice”. Intervistato da Radio Crc, Mario Giuffredi, manager di Andrea Conti, ha confermato l’accordo raggiunto con il club di via Aldo Rossi per il trasferimento in rossonero del giovane terzino. Non resta, dunque, che sedersi a un tavolo con i dirigenti della Dea per discutere del cartellino del calciatore. “Tra Milan e Atalanta c’è un buon rapporto – ha aggiunto Giuffredi nel corso del programma radiofonico Si gonfa la rete – per cui nessun problema”.

Mercato Milan, nell’affare Conti potrebbe rientrare Locatelli

Secondo quanto riportato da Premium Sport, invece, i vertici nerazzurri sarebbero irritati con il Milan per aver pubblicizzato l’incontro con l’agente di Conti, avvenuto ieri nella sede rossonera. Tuttavia, l’operazione non è a rischio. Il calciatore, infatti, ha già preso la sua decisione e spinge per chiudere la trattativa in tempi rapidi. L’Atalanta chiede almeno ventisette milioni di euro: stando all’indiscrezione riferita sempre da Premium Sport, il Milan potrebbe inserire Manuel Locatelli come contropartita tecnica. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per trovare una soluzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2017 14:53

Il regalo di Mendes: si lavora per James Rodriguez in rossonero

nl pixel