Il sogno di Nikola Kalinic, al Milan per l’Europa e il tricolore

Mercato, Nikola Kalinic al Milan: l’attaccante croato in vantaggio su Aubameyang, Morata e Belotti, a meno che Fassone e Mirabelli non facciano un nuovo colpaccio.

chiudi

Caricamento Player...

Continuano ad arrivare da Firenze le dichiarazioni d’amore di Nikola Kalinic, l’attaccante in rotta con la Viola per il suo grande desiderio di trasferirsi in rossonero, desiderio alimentato poi dalle ultime operazioni del mercato del Milan che hanno portato alla corte di Vincenzo Montella giocatori del calibro di Leonardo Bonucci Lucas Biglia.

LEONARDO BONUCCI mercato milan
LEONARDO BONUCCI

Mercato Milan, tra Belotti e Aubameyang resta viva la pista Kalinic e rispunta il sogno Alvaro Morata

I rossoneri studiano ora il mercato per mettere a segno l’acquisto di un attaccante, ultima necessità di Vincenzo Montella e ciliegina sulla torta per coronare un lavoro, quello di Marco Fassone Massimiliano Mirabelli, che ha rapito e conquistato tutti, dagli addetti ai lavori agli opinionisti, rilanciando la squadra nella lista dei top club, almeno italiani.

Se le ultime notizie di mercato continuano ad accostare il nome di Aubameyang al Milan, l’arrivo in rossonero di Bonucci sembrerebbe aver rilanciato le quotazioni di Alvaro Morata, primo grande sogno del Milan cinese, poi tramontato dopo la finale di Champions League disputata e vinta dal Real Madrid contro la Juventus.

Resta viva anche la pista Belotti, ma quello che sembra poter favorire l’arrivo di Nikola Kalinic al Milan è il fatto che i rossoneri, ormai vicini ai preliminari di Europa League, hanno necessità di chiudere in fretta il mercato, e la volontà del giocatore potrebbe essere determinante per chiudere in tempi brevi la trattativa.