Il Torino non molla Gabriel Paletta, entra in campo Urbano Cairo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Torino non molla Gabriel Paletta, entra in campo Urbano Cairo

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il Torino vuole a tutti i costi Gabriel Paletta. Entra in campo anche Urbano Cairo per convincere il difensore e il Milan.

Sono giorni decisivi per il futuro di Gabriel Paletta. Da ieri il giocatore sta riflettendo con molta attenzione per capire dove giocare la prossima stagione. Sono molte le richieste per il centrale in Italia: dal Torino alla Fiorentina ma c’è anche il Genoa. Nelle ultime ore si sarebbero aggiunti anche i turchi del Fenerbahçe, alla ricerca del sostituto di Simon Kjær passato al Siviglia. Le proposte estere al momento non convincono il centrale che vorrebbe rimanere in Italia.

Il Torino vuole a tutti i costi Gabriel Paletta. Scende in campo anche Cairo

Nei giorni vi avevamo parlato che Sinisa Mihajlovic era sceso in campo per cercare di convincere Gabriel Paletta. Secondo quanto riporta Sky Sport ora è il turno di Urbano Cairo che nelle prossime ore intensificherà i contatti sia con il Milan che con l’entourage del giocatore per chiudere il prima possibile una trattativa che ormai va avanti da troppo tempo. Il Torino punta Paletta ed è pronto a fare di tutto per portarlo sotto la Mole. Il Milan apre alla cessione, ora la palla passa al difensore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2017 22:52

Il ds del Borussia blinda Aubameyang: “Per noi ha un valore immenso”

nl pixel