Il valzer degli attaccanti al via: Kalinic è del Milan, Simeone firma con la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il valzer degli attaccanti al via: Kalinic è del Milan, Simeone firma con la Fiorentina

Nikola Kalinic Milan

Si apre oggi la penultima settimana intera di calciomercato e il valzer degli attaccanti è pronto ad iniziare. Kalinic è ad un passo dal Milan.

MILANO – La settimana decisiva per gli attaccanti è iniziata e a breve dovrebbero essere ufficializzati alcuni movimenti. Nel primo pomeriggio Premium Sport ha riportato come Milan e Fiorentina hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Nikola Kalinic. Nella giornata di mercoledì le parti si vedranno per definire gli ultimi dettagli e capire le possibilità di inserire nella trattativa Luca Antonelli o accettare la proposta di Corvino di 25 milioni più 5 di bonus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con Kalinic al Milan, Simeone diventa un nuovo giocatore della Fiorentina

Con Kalinic che si trasferirà al Milan, a breve si potrà concludere anche l’operazione che dovrebbe portare Giovanni Simeone alla corte di Stefano Pioli. Nella giornata odierna Corvino ha incontrato l’agente del giocatore per definire gli ultimi dettagli e l’affare si concluderà subito dopo l’ufficializzazione del trasferimento del croato in rossonero. I soldi incassati verranno spesi per l’acquisto del figlio d’arte.

 

Giovanni simeone

Il valzer degli attaccanti è iniziato. I primi movimenti sono iniziati e si preannunciano due settimane ricche ed intense di sorprese sia in campo nazionale che internazionale. Milan e Fiorentina aprono le danze in attesa delle altre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2017 16:09

Romagnoli migliora e si allena: sarà disponibile già a Crotone!

nl pixel