Bacca, il ds del Villareal: "Ha il gol nel sangue, segna sempre..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bacca, parla il ds del Villareal: “Riscatto dal Milan? Vedremo…”

Carlos Bacca

L’attaccante di proprietà del Milan ha finora segnato 5 gol nel Villareal. Bacca è in prestito e può essere riscattato per 15,5 milioni.

Carlos Bacca ha iniziato a ritrovare la via della rete con una certa continuità nelle ultime settimane con il Villareal. L’attaccante colombiano ha realizzato 5 gol finora tra Liga e Europa League. Il classe ’86 è in prestito dal Milan e il Sottomarino Giallo lo può riscattare al termine della stagione per 15,5 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole del direttore sportivo

Pablo Ortells Balaguer, ds del Villareal, è stato intervistato da TMW. Il dirigente del club spagnolo ha dichiarato su Bacca: “Carlos si sta comportando molto bene. Siamo contenti di lui, sta segnando molto. Il campionato in Spagna non è semplice, ma sta dando molto alla squadra. Bacca è un attaccante che ha il gol nel sangue, segna sempre. Riscatto? Vedremo a fine stagione. Per ora siamo concentrati sul presente e Bacca sta facendo molto bene e sta segnando molti gol“.

La dichiarazione dell’attaccante

Pochi giorni fa, al termine della gara tra Villareal e Slavia Praga (il colombiano ha segnato un gol, ndr), Bacca aveva detto: “Ora mi sento molto bene. Sto lavorando duro giorno dopo giorno per dare il massimo con questa maglia. Ringrazio il Villarreal per avermi dato fiducia. Il calcio spagnolo è diverso da quello italiano anche se mi trovo bene in entrambi. Ho giocato due anni con il Milan e ho dato il massimo, anche se nell’ultima qualcosa è andato storto sia per me che per la squadra. Futuro? Ho altri due anni di contratto con il Milan. I due club dovranno parlare e io dovrò fare la scelta giusta per me e per la mia famiglia. Manca ancora tanto tempo e non so cosa succederà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 8:20

Mercato Milan, il Santos conferma: “Lucas Lima interessa ai rossoneri ma…”

nl pixel