Ilaria Cucchi minacciata di morte: "Salvini cosa ne pensa?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria Cucchi minacciata di morte. La sorella di Stefano: “Salvini cosa ne pensa?”

Ilaria Cucchi minacciata di morte. La sorella di Stefano pubblica su Facebook un post e attacca: “Salvini cosa ne pensa?”.

ROMA – Ilaria Cucchi minacciata di morte. La sorella di Stefano ha pubblicato su Facebook un post di un pseudo leghista che commenta duramente un post: “A sta str…. qualcuno metterà una palla in testa prima o poi, a prescindere da quest’ultima str……“. La foto è accompagnata da un nuovo invito al Carroccio di abbassare i toni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore. Non posso far altro che denunciare, ma mi rendo conto che di fronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela“.

Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che…

Pubblicato da Ilaria Cucchi su Sabato 23 novembre 2019

Salvini ritorna sul caso Cucchi: “La droga fa male sempre e comunque”

Poco prima di questo post Salvini era ritornato sul caso Cucchi anche senza citare direttamente Stefano. Un video su Facebook che rischia di provocare ancora polemiche.

La droga fa male sempre e comunque – ha detto l’ex ministro dell’Interno – spero di non essere denunciato se il sabato pomeriggio dico che la droga fa male sempre e comunque“.

Matteo Salvini Bologna
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Ilaria Cucchi querela Matteo Salvini

Questa nuova ‘battaglia’ verbale è avvenuta il giorno dopo la querela di Ilaria Cucchi nei confronti di Matteo Salvini. La sorella di Stefano contesta le parole del leader della Lega subito dopo la sentenza che condannava i carabinieri.

Nelle prossime settimane saranno i giudici a dover capire se si è trattato di diffamazione oppure se la posizione dell’ex vicepremier potrà essere archiviata. Al momento l’unica cosa certa è che questo duello verbale rischia di durare per diverso tempo visto che nessuno dei due sembra essere intenzionato a fare un passo indietro sulla vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Le ‘Sardine’ a Perugia e Reggio Emilia. Annunciata la manifestazione a Roma

nl pixel